Cagliari-Torino a porte chiuse, Pili si rivolge al ministro: "Apra lo stadio ai tifosi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari-Torino a porte chiuse, Pili si rivolge al ministro: “Apra lo stadio ai tifosi”

Pubblicato

su

Il deputato del Pdl Mauro Pili non si arrende alla decisione arrivata ieri (leggi qui) di far giocare la prossima partita dei rossoblù contro il Torino in uno stadio Is Arenas a spalti vuoti. E’ di questa mattina la sua interrogazione urgente rivolta al ministro degli interni Anna Maria Cancellieri affinchè con un proprio atto a tutela dell’ordine pubblico possa far disputare il match tra rossoblù e granata con l’impianto quartese aperto ai tifosi. Così Pili“Non esiste ragione alcuna per tenerlo chiuso, avendo l’Osservatorio nazionale dichiarato che lo stadio è a norma. Tenerlo chiuso è un’offesa alla Sardegna e ai sardi. Un atto di discriminazione intollerabile. Con un proprio atto apra lo stadio ai tifosi” – le parole rivolte al ministro riportate sull’edizione online de L’Unione Sarda.

Ora, mentre si attende la replica del ministro, ancora manca l’ok ufficiale da parte del Prefettura (leggi qui) per la disputa a porte chiuse del match. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.