Cagliari, la rinascita di Tonali: pericolo in più in vista di domenica?
Connettiti con noi

News

Cagliari, la rinascita di Tonali: pericolo in più in vista di domenica?

Pubblicato

su

Cagliari, la rinascita di Sandro Tonali: il centrocampista potrebbe essere un pericolo in più in vista della sfida con i rossoneri

Brutte novità in casa Cagliari. Nella partita di ieri sera tra Sampdoria e Milan, tra le fila rossonere ha spiccato la prestazione di Sandro Tonali che è sembrato letteralmente rinato dopo una stagione così e così. Maturo, determinato e pronto fidicamente: gli sarà stata d’aiuto la fiduca datagli dalla società.

E se Pioli può essere felice, il discorso cambia per i rossoblù, che avranno un ulteriore pericolo a cui stare attenti nella sfida di domenica sera proprio contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.