Cagliari, Toma Basic al centro del mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Toma Basic al centro del mercato

Pubblicato

su

A pochi giorni dalla fine del calciomercato, il Cagliari continua a cercare rinforzi e spunta il nome di Toma Basic, centrale del Bordeaux

Mancano pochi giorni alla fine di questa lunga sessione di calciomercato e il Cagliari, dopo gli ultimi acquisti in difesa e in attacco, pensa ancora al centrocampo. Un altro nome, infatti, si aggiunge alle tante opzioni ancora in fase di valutazione. Secondo quanto riportato da L’Equipe e dal sito girondins33.com la società rossoblù sarebbe fortemente interessata al croato Toma Basic, centrocampista classe 1996 del Bordeaux. Il questa corsa all’affare, però, il Cagliari non si troverebbe da solo perché anche il Milan sta tenendo d’occhio da un po’ di tempo il giocatore dotato di grande duttilità. La valutazione di mercato di Basic è di circa 10 milioni di euro.

 SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.