Connettiti con noi

News

Cagliari Tiscali, nasce la sim per i tifosi rossoblú: la promozione speciale

Pubblicato

su

La partnership tra Cagliari e Tiscali ha creato una sim speciale per i tifosi rossoblú in edizione limitata

La partnership tra Cagliari e Tiscali ha creato una sim speciale per i tifosi rossoblú in edizione limitata. Il comunicato ufficiale del club.

«Arriva una novità nella partnership tra il Cagliari e Tiscali. Nasce infatti la sim dedicata ai tifosi rossoblù, con una promozione speciale in edizione limitata.Proprio i supporter del Cagliari possono usufruire di questa offerta per la telefonia mobile: 30 GB di traffico dati, minuti ed sms illimitati al costo di 4,99€ al mese. Il tutto senza vincoli né costi nascosti. La promo, sottoscrivibile online in pochi passaggi, prevede inoltre un voucher sconto del 15% per un acquisto nello store online ufficiale del Club».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.