Cagliari, tiratori imprecisi. La classifica evidenzia un difetto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tiratori imprecisi. La classifica evidenzia un difetto

Pubblicato

su

Molti dei giocatori allenati da Fabio Liverani sono votati al tiro, lo si nota da una speciale classifica nella quali i sardi sono secondi

Un particolare che sarà sfuggito a pochi è quello relativo alla capacità di arrivare alla conclusione. Fabio Liverani ha preparato i suoi ragazzi alle caratteristiche della categoria cadetta, la quale richiede in alcune occasione la soluzione balistica tra le più spettacolari, il tiro da fuori. Eppure, non basta solo tirare, anche la precisione ha la importanza. Questa è mancata ai giocatori del Cagliari.

Possiamo notare ciò grazie alle classifiche riportate da PianetaSerieB. La prima è quella relativa ai tiri in porta, la quale vede il Frosinone primo a 29, a più due su Bari, Brescia e Genoa. Per quanto riguarda, invece, i tiri in porta (in generale): il Frosinone è sempre primo a 77 mentre Parma e Cagliari inseguono rispettivamente a 74 e 73. Confrontando le due classifiche si nota come i rossoblu abbiano prodotto tante conlcusioni senza trovare la porta nella maggior parte dei casi. Il tecnico romano potrà approfittare della sosta di fine mese per migliorare la precisione dei suoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.