Cagliari, sarà Azimut lo sponsor sul retro della maglia in Tim Cup - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sarà Azimut lo sponsor sul retro della maglia in Tim Cup

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ed Azimut di nuovo insieme: siglato un accordo che prevede la sponsorizzazione sul retro delle maglie per le gare della Tim Cup 2017/18

In occasione della sfida di Tim Cup contro il Palermo, in programma sabato alle 21:15 all’Olimpico di Torino, sulle maglie del Cagliari tornerà il logo di Azimut. Il club isolano ed il Gruppo Azimut, società protagonista nel settore del risparmio gestito, hanno infatti rinnovato l’accordo di partnership per le gare della Coppa Italia 2017/18: lo sponsor campeggerà sul retro delle maglie rossoblù. Come riportato dalla nota pubblicata sul sito ufficiale del Cagliari Calcionel corso della stagione le due società intraprenderanno delle attività di co-marketing dedicate ai clienti di Azimut.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.