Connettiti con noi

News

Cagliari, tifosi divisi: alcuni ci credono altri si rassegnano alla retrocessione

Pubblicato

su

La tifoseria del Cagliari si divide in due tra chi crede nella salvezza e chi invece si rassegna alla retrocessione in Serie B

Una tifoseria spaccata in due dopo una stagione totalmente da dimenticare a prescindere da quello che sarà l’esito per il Cagliari.

Come riporta La Nuova Sardegna sul web i tifosi rossoblù si dividono tra chi crede ancora fino all’ultimo nella salvezza e chi invece ha ormai perso ogni speranza gettando la spugna e rassegnandosi alla retrocessione in Serie B. Un fattore quasi comune tra i supporters e la colpa addossata al presidente Tommaso Giulini reo, secondo i tifosi, di aver trascinato la squadra in questa catastrofica situazione. C’è chi difende il patron evidenziando i soldi investiti in questi anni per la squadra.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.