Cagliari, tifoseria divisa sul possibile ritorno di Nainggolan in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tifoseria divisa sul possibile ritorno di Nainggolan in rossoblù

Pubblicato

su

La tifoseria del Cagliari si divide in merito al possibile ritorno di Radja Nainggolan in rossoblù: non tutti sarebbero favorevoli

Nell’intervista rilasciata nella giornata di ieri ai microfoni di Radiolina, Radja Nainggolan ha lasciata aperta una porta per un suo possibile ritorno al Cagliari dopo essere praticamente stato messo sul mercato dall’Anversa. Il ninja si è detto disponibile a risolvere le diatribe con il presidente Tommaso Giulini e tonare per la terza volta nel capoluogo isolano dopo i due passati ritorni quando vestiva la maglia nerazzurra. Le sue parole hanno subito agitato la piazza con numerosissimi commenti via social ma con una tifoseria decisamente spaccata a metà: c’è chi andrebbe a prendere Nainggolan a piedi pur di fargli rivestire la maglia del Cagliari e far si che il belga possa aiutare nella risalita in Serie A, e chi invece sostiene che ormai a 34 anni il centrocampista abbia fatto il suo tempo in rossoblù e un suo ritorno non sarebbe proficuo per la squadra. L’ultima parola spetterà alla società che dovrà valutare se cogliere il mezzo invito fatto da Nainggolan per un suo ritorno oppure proseguire per altre strade.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.