Cagliari, tifoseria da riconquistare a suon di vittorie: i numeri del calo di presenze all'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tifoseria da riconquistare a suon di vittorie: i numeri del calo di presenze all’Unipol Domus

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca gloria e vittoria contro il Pisa all’Unipol Domus, ma soprattutto vuole la fiducia dei tifosi

Il Cagliari non può sbagliare. A seguito dei due pareggi consecutivi contro Reggina e Sudtirol, il bel secondo tempo – tralasciando la brutta prestazione del primo – visto a Bolzano lascia buone sensazione. Una squadra più convinta, più affamata di gol, più cinica anche se, purtroppo, non meno sfortunata. Il gol all’ultimo minuto di Raphael Odogwu ha lasciato un amaro in bocca da sciacquare via già dal prossimo match di campionato, quello contro il Pisa di Luca D’Angelo. La partita andrà in scena questo sabato alle ore 14, all’Unipol Domus. Può essere fondamentale avere il fattore campo dalla propria parte, soprattutto nella serie cadetta. Il Cagliari, indipendentemente da vantaggi o meno, ha bisogno di ridare sorrisi, gioie e fiducia nella tifoseria che ha perso lentamente entusiasmo. Basti guardare ai numeri: come riportato da L’Unione Sarda, gli spalti dell’Unipol Domus si sono progressivamente svuotati, passando dagli oltre 14mila, visti contro il Cittadella, agli 11mila nell’ultima partita casalinga contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Vincere per la classifica, certo. Obbligatoria, d’altronde, la vittoria soprattutto per i tifosi, mai del tutto distaccati dalla squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.