Connettiti con noi

News

Cagliari, tieniti stretto Marin. Prova monumentale del centrocampista rossoblù

Pubblicato

su

La prestazione di Razvan Marin nel match di ieri con il Sassuolo è stata monumentale: tecnica, corsa, cross. Così il centrocampista conquista il Cagliari

Impossibile, oggi, non esaltare Razvan Marin e la sua prestazione monumentale con il Sassuolo. La Gazzetta dello Sport definisce la prova del numero 8″di livello internazionale”, i quotidiani regionali lo eleggono vera anima di un Cagliari che lui stesso, come scrive L’Unione Sarda, si porta sulle spalle e trascina verso la vittoria.

Suo il cross che ha portato al gol Deiola, sempre suo il lancio con cui Joao Pedro avrebbe potuto tentare il raddoppio all’avvio della ripresa.

Il numero 8 rossoblù conferma ancora una volta quanto la sua presenza, fatta di tanta corsa, tanta tecnica e tanti cross sia essenziale per il Cagliari che dovrà tenerselo ben stretto visto le voci di mercato che vedevano alcuni big club interessati al suo gioiello.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.