Cagliari, testa solo al Milan: tutta la squadra è sotto esame. Il punto
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, testa solo al Milan: tutta la squadra è sotto esame. Il punto

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta preparando alla sfida di questo sabato contro il Milan: tutta la squadra è sotto esame. Il punto

Il Cagliari deve recuperare le energie e tornare ad essere quello di inizio gennaio, sopratutto ora che le sfide salvezza iniziano a essere cruciali. Proprio sabato sera i ragazzi di Walter Mazzarri affronteranno il Milan nel match casalingo, cercando di lasciarsi alle spalle la sconfitta contro lo Spezia.

Tutta la squadra è sotto esame, nessun reparto escluso. Dalla difesa che sta evidentemente barcollando, passando poi per il centrocampo con un Baselli che non è riuscito a evitare certi errori contro gli aquilotti e arrivando infine all’attacco, che ha dimostrato di non avere più un certo guizzo. Ora più che mai agli isolani servono lucidità e coraggio, sopratutto in vista delle prossime gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.