Cagliari, testa, cuore e sacrificio per tentare l'impresa
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa, cuore e sacrificio per tentare l’impresa

Pubblicato

su

Mancano poche ore al lunch match tra Torino e Cagliari. I rossoblù vogliono tentare l’impresa, sanno come fare

Con il lunch match di oggi contro il Torino si chiude un trittico di partite dal valore fortemente emozionale per Walter Mazzarri. Il tecnico, però, non vuole farsi sopraffare dai bei ricordi del passato, ora è concentrato esclusivamente sul Cagliari e su una salvezza da portare a casa.

Per raggiungere questo obiettivo, come riferisce La Nuova Sardegna,, servono testa, cuore e sacrificio. Quella contro i granata che inseguono una vittoria che manca da un po’ non sarà una sfida semplice ma i rossoblù, ormai, hanno abituato a sorprendere e nel riuscire a tentare l’impresa. Ogni match, fino alla fine del campionato, andrà affrontato come se fosse della vita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.