Cagliari in ottica Udinese: quanto potrebbe incidere la presenza di Pereiro?
Connettiti con noi

Focus

Cagliari in ottica Udinese: quanto potrebbe incidere la presenza di Pereiro?

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta allenando in vista della gara contro l’Udinese: quanto potrebbe incidere la presenza di Pereiro contro i friulani?

Quando il Cagliari è in difficoltà Pereiro risponde. Il giocatore lo ha già dimostrato in differenti occasioni e non solo in questo campionato. La rimonta contro il Parma della stagione passata, infatti, porta la sua firma…benché il gol del 4-3 fosse stato siglato da Alberto Cerri al 94′.

Nella gara contro l’Udinese il tecnico Walter Mazzarri potrebbe decidere di schierarlo sin dal primo minuto, sia per le circostanze che coinvolgono i colleghi (Leonardo Pavoletti con il Covid e un Keita poco brillate), ma sopratutto le per le sue ottime qualità tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.