Cagliari, testa alla Roma... Napoli e Benevento: il punto in chiave salvezza
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa alla Roma… Napoli e Benevento: il punto in chiave salvezza

Pubblicato

su

Il Cagliari ha tre partite fondamentali da disputare contro Roma, Napoli e Benevento: il punto dei rossoblù in chiave salvezza

Il Cagliari è già in ottica Roma. La squadra capitolina arriverà nel capoluogo sardo con il coltello fra i denti dato il sofferto pareggio di ieri contro l’Atalanta: per gli uomini di Leonardo Semplici, dunque, non sarà una sfida facile quella di domenica alla Sardegna Arena.

Dopo il match contro i giallorossi, ci sarà la doppia trasferta contro Napoli e Benevento, un vero e proprio banco di prova per il futuro cagliaritano. Un ritorno in Serie B – come riportato da TuttoSport – sarebbe un disastro, sopratutto per la qualità tecnica della rosa rossoblù. I tifosi, tuttavia, farebbero a meno di rivivere il flashback dell’annata 2014-2015, durante la quale la società del patron Giulini peccò d’inesperienza, considerato che fu il primo anno di gestione dopo l’uscita di scena di Cellino. Con il ritorno di Capozucca, inoltre, si attendono le premesse per una rifondazione che è sempre meglio far partire dalla Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.