Cagliari, testa alla Juventus: rossoblù nelle mani di Cragno
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa alla Juventus: rossoblù nelle mani di Cragno

Pubblicato

su

Il Cagliari è pronto ad accogliere la Juventus alla Sardegna Arena: i rossoblù sono nella mani di Cragno

Manca un giorno alla partita tra Cagliari e Juventus. I sardi dovranno cercare di mantenere l’andamento delle ultime tre gare, (due vittorie contro Crotone e Bologna e il pareggio contro la Sampdoria) anche se davanti alla squadra di Andrea Pirlo, fresca di eliminazione in Champions League contro il Porto ma ancora in lizza per la lotta scudetto, sarà un’impresa ardua.

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, è chiamato a fare la differenza in questo match. Cragno, come ricorda il Corriere dello Sport, è balzato in testa alla classifica di Serie A per numero di parate grazie ai miracoli che è riuscito a compiere. Insomma, toccherà proprio a lui vestire i panni del protagonista contro i bianconeri, anche in ottica di una papabile convocazione in nazionale, aspettando che il reparto difensivo faccia la sua parte per cercare di scongiurare l’incubo retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.