Cagliari, testa al Sassuolo: il Mapei Stadium è ostico agli isolani
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, testa al Sassuolo: il Mapei Stadium è ostico agli isolani

Pubblicato

su

Il Cagliari si sta concentrando per la prossima sfida di campionato contro il Sassuolo: il Mapei Stadium è ostico agli isolani

Fissata per oggi la seduta di allenamento ad Asseminello per il Cagliari, che torna in campo per preparare la sfida contro il Sassuolo. Le due squadre si incontreranno domenica 21 novembre (ore 12:30) nella gara valevole per la tredicesima giornata di campionato.

Il match si svolgerà tra le mura del Mapei Stadium che, come raccolto dai dati Opta, non porta bene ai rossoblù. Gli isolani, infatti, tra le mura di questo stadio hanno collezionato cinque pareggi e due sconfitte (tra queste il pesante 6-2 della stagione 2016/2017).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.