Cagliari, testa al prossimo obiettivo con qualche consapevolezza in più
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa al prossimo obiettivo con qualche consapevolezza in più

Pubblicato

su

Il Cagliari deve archiviare velocemente l’Empoli e pensare al prossimo obiettivo: conquistare i tre punti nella sfida ostile contro il Napoli

Nonostante un primo tempo un po’ altalenante, il Cagliari ha fatto uscire quella grinta durante il secondo che gli ha permesso di raggiungere il pareggio.

Ottimo risultato quello dei ragazzi di Walter Mazzarri che sono usciti dal Castellani con qualche consapevolezza in più, una delle quali prende il nome di Leonardo Pavoletti. Il bomber ha firmato il gol che ha permesso ai sardi di portarsi a casa un punto e ha caricato la squadra verso il prossimo obiettivo. «Ora testa sul ritorno agli allenamenti e alla gara di lunedì col Napoli» ha detto l’attaccante nel post partita di ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.