Cagliari, testa a testa Scuffet-Radunovic: possibile turno di riposo per il serbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa a testa Scuffet-Radunovic: possibile turno di riposo per il serbo

Pubblicato

su

Cagliari, si presagisce un testa a testa tra Scuffet e Radunovic contro la Fiorentina: possibile turno di riposo per il serbo

L’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport si è soffermata sulla situazione della porta del Cagliari, squadra allenata dall’esperto tecnico Claudio Ranieri. Le recenti prestazioni del portiere serbo Boris Radunovic hanno creato qualche dubbio al proprio allenatore, il quale dopo la partita contro il Milan ha annunciato un confronto con i propri estremi difensori. Tutto ciò potrebbe tradursi in una possibilità per il secondo designato, l’ex Udinese Simone Scuffet. Il friulano potrebbe ricevere la propria occasione dopo non aver ancora disputato neanche un minuto con la casacca rossoblù. Tutto ciò anche in virtù del fatto che quella contro i viola di Vincenzo Italiano sarà la terza sfida nel giro di otto giorni. La partita di lunedì 2 ottobre contro la Fiorentina, alle ore 20.45 presso lo stadio Artemio Franchi, potrebbe essere quella dell’esordio di Scuffet con la maglia della società sarda!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.