Cagliari, senti l'ex: «I rossoblù dovranno sbagliare poco. Sul Benevento...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, senti l’ex: «I rossoblù dovranno sbagliare poco. Sul Benevento…»

Pubblicato

su

Attilio Tesser, allenatore del Cagliari per una sola giornata, ha parlato della lotta salvezza che sta coinvolgendo alcune squadre della Serie A

Attilio Tesser, allenatore del Cagliari per una sola giornata durante la stagione 2005/2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito alla lotta salvezza che sta coinvolgendo alcune squadre della Serie A.

«Forse il Cagliari pensava di poter fare di più in virtù degli investimenti fatti. Mentre il Parma ha attuato una politica diversa e ha comunque un buon potenziale. È tornato dietro il Benevento nonostante l’ottimo lavoro di Pippo Inzaghi. Sembrava impensabile che venisse risucchiato sotto. È la prova che con i tre punti non bisogna sbagliare nulla. Difficile dire chi si salverà. Chi ha qualche punto di vantaggio è ovviamente. Il Cagliari dovrà sbagliare molto poco. Mi dispiacerebbe per chiunque dovesse retrocedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.