Cagliari, terza sconfitta dopo sette partite: il confronto negativo con il 2015/16 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, terza sconfitta dopo sette partite: il confronto negativo con il 2015/16

Pubblicato

su

Quando è arrivata la terza sconfitta per il Cagliari nell’ultimo campionato giocato Serie B: un dato che non fa sorridere

Terza sconfitta in sette partite di Serie B. Il Cagliari è uscito con più di qualche ammaccatura dal match di campionato contro il Venezia. Il secondo tempo della partita ha visto un crollo inaspettato da parte dei rossoblù con un 4-1 finale in favore degli ospiti che mette in luce tanti aspetti negativi. Il confronto con l’ultimo campionato della serie cadetta disputato dai sardi non è rassicurante. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, infatti, la terza sconfitta dei rossoblù è arrivata addirittura alla 15a giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.