Cagliari, la terza maglia sarà blu e la quarta rossa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, la terza maglia sarà blu e la quarta rossa

Pubblicato

su

In attesa di essere svelate, si scoprono i dettagli sulla terza e sulla quarta maglia del Cagliari per la prossima stagione

Ad Aritzo il Cagliari aveva presentato solamente la seconda maglia e le divise dei portieri. La prima, invece, era stata utilizzata in occasione del Trofeo Sardegna contro l’Olbia. Resta ancora da svelare la terza firmata da Macron. Nel comunicato della Lega Serie A sulla confondibilità dei colori delle divise, però, si scopre come il Cagliari sarà anche l’unica squadra ad avere una quarta maglia. Sono stati comunicati inoltre i colori di entrambi i completi. La terza divisa sarà blu (pantaloncini e calzettoni compresi), mentre il colore rosso passerà alla quarta maglia. Ora spetterà alla società e a Macron svelare le novità per la stagione 2018/19. Anche con Kappa, a partire dal 2011 fino al 2015, il Cagliari aveva quattro divise di quattro colori diversi. L’unica differenza è che la terza è sempre stata rossa, mentre la quarta blu. Macron, invece, ha scelto di invertire.

Le maglie presentate per la stagione 2018/19

La maglia rossa della scorsa stagione (2017/18)

Le maglie blu di Kappa (stagione 2012/13)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.