Aritzo, festa in piazza con le nuove maglie del Cagliari - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Aritzo, festa in piazza con le nuove maglie del Cagliari – FOTO

Pubblicato

su

Festa in piazza ad Aritzo per il Cagliari di Maran: presentate anche ai tifosi le nuove maglie

La festa in piazza ad Aritzo è ormai un abitué estiva del Cagliari. Come nelle ultime stagioni, da quando il comune barbaricino ospita il ritiro della squadra rossoblù, i giocatori incontrano i tifosi nella piazza principale del paese. Un’occasione per conoscere il nuovo tecnico Rolando Maran e gli acquisti Darijo Srna e Lucas Castro, ma anche per vedere dal vivo le maglie che verranno indossate nella stagione che inizierà tra poco più di un mese.

MARAN – Il primo a parlare è stato il tecnico Rolando Maran«Mi ha emozionato l’accoglienza della gente sarda. Tutti siamo consapevoli dei nostri obiettivi, il gruppo ha subito mostrato la voglia di lavorare per fare bene. Spero di avere davanti a me tanto tempo per conoscere tutto della Sardegna».

DESSENA – Ha preso poi parola il capitano, Daniele Dessena«Sono arrivato qui che ero un ragazzino, il tempo è volato ma ne sono felicissimo. Fra le maglie la mia preferita è la rossoblù, rappresenta Cagliari e la Sardegna. Aritzo in questi anni ci ha portato bene, e poi l’affetto che ci riservano è qualcosa di speciale».

PAVOLETTI – «Quest’anno ci siamo salvati con tanto sudore – dice Pavolettidobbiamo ripartire dall’energia mostrata nell’ultima fase della stagione».

CASTRO – L’argentino Lucas Castro ha avuto modo di presentarsi ai nuovi tifosi: «Conosco bene il mister, ma a portarmi qui sono stati soprattutto l’interesse del presidente e del ds che mi hanno voluto fortemente».

ARESTI – Si tratta di un ritorno a casa per Simone Aresti. Il portiere è cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, con cui ha anche esordito in Serie A ai tempi di Giampaolo: «Ho sempre creduto nel sogno di poter tornare al Cagliari, sono felicissimo di essere qui. Non vedevo l’ora di tornare a casa».

SALUTI – La serata per i giocatori del Cagliari si è conclusa verso le 21.30. I rossoblù sono andati a dormire, in vista della doppia seduta di domani. Sul palco sono subentrati gli ex Quagliozzi, Bellini, Reginato e Tomasini.

Dichiarazioni e foto raccolte dal nostro inviato ad Aritzo Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.