Connettiti con noi

News

Cagliari terza maglia 22/23, il giudizio dei tifosi rossoblù sui social: opinioni spaccate a metà

Pubblicato

su

Il Cagliari ha svelato la terza maglia della stagione 2022/2023 e i tifosi non hanno fatto mancare la loro opinione

Il Cagliari ha svelato quest’oggi la terza maglia che indosseranno i giocatori della rosa di mister Fabio Liverani nella stagione 2022/2023. Una maglia decisamente differente rispetto alle classiche Home e Away (contraddistinte rispettivamente dai tradizionali rossoblù e bianco).

I tifosi non hanno fatto attendere i loro commenti in merito. I giudizi intravisti sulle piattaforme social lasciano intravedere che non c’è un’opinione comune. La tifoseria si divide fra chi non approva la maglia e chi, al contrario, l’apprezza. L’impressione è che siano di più, tuttavia, i tifosi che non gradiscono la terza maglia che quest’oggi esordirà nell’amichevole contro lo Strasburgo.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.