Cagliari Ternana, dubbio Rog-Kourfalidis in caso di conferma del 4312. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Ternana, dubbio Rog-Kourfalidis in caso di conferma del 4312. Il punto

Pubblicato

su

Cagliari Ternana, con la conferma del modulo scatta il ballottaggio Rog-Kourfalidis: mister Ranieri opterà per il 4312?

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri non ha dato delle indicazioni specifiche nel corso della settimana che ha condotto alla partita odierna, alla Unipol Domus contro la Ternana di Lucarelli (ore 16:15). In questo momento l’enigma principale è rappresentato dal modulo al quale deciderà di affidarsi il tecnico romano, posto che delle variazioni sul tema iniziale saranno assai probabili nel corso di un match contro una squadra camaleontica come quella imbastita dall’ex bomber del Livorno.

Qualora ci sarà la conferma dell’abito tattico usato nelle ultime uscite, e più in generale dal ritorno in Sardegna di Sir Claudio, ci sarà da stabilire chi sarà chiamato a sostituire tanto Marco Mancosu quanto Filippo Falco, entrambi i trequartisti sono acciaccati. L’utilizzo del 4-3-2-1, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, crea il ballottaggio tra Marko Rog ed il giovane Christos Kourfalidis per una maglia dal primo minuto a supporto delle punte.

L’ex tecnico del Leicester potrebbe tanto dare continuità ai meccanismi tattici mandati a memoria dai rossoblù quanto sorprendere e, complice il ritorno di capitan Leonardo Pavoletti, scegliere un modulo diverso rispetto a quelli visti negli ultimi mesi. Il richiamo atletico di questa mattina potrebbe fornire le ultime indicazioni utili a mister Ranieri in vista della decisione finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.