Cagliari Ternana, Bandecchi: «Abbiamo onorato la maglia, due grandi parate di Radunovic» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Ternana, Bandecchi: «Abbiamo onorato la maglia, due grandi parate di Radunovic»

Pubblicato

su

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha commentato tramite i social la sconfitta contro il Cagliari di Ranieri

Nella giornata di ieri il Cagliari è riuscito ad ottenere una fondamentale vittoria contro la Ternana davanti al proprio pubblico. Il tecnico degli umbri Cristiano Lucarelli non ha parlato dopo il match della 35 giornata poichè in silenzio stampa (imposto dal patron), e allora ci ha pensato lo stesso presidente Stefano Banchecchi a farlo – tramite i propri canali social. Queste le sue parole:

«Nella partita di oggi la squadra ha onorato la maglia più che tante altre volte, niente da paragonare alla partita fatta domenica scorsa. Oggi abbiamo giocato contro una squadra forte ed intessante, ha mantentuto il gioco. Abbiamo avuto quei 15 minuti down che hanno permesso al Cagliari di fare il secondo gol, dopodiché tante sono state anche le nostre occasioni in cui ci stava bene fare gol. Una grandissima parata di Iannarilli, ma anche un paio di grandissime parate del portiere avversario. Io oggi sono abbastanza soddisfatto, non certo del risultato, questa Ternana ha saputo onorare la maglia molto meglio di quanto aveva fatto domenica scorsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.