Cagliari, Ranieri ha un ballottaggio in testa per la gara con il Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Ranieri ha un ballottaggio in testa per la gara con il Milan

Pubblicato

su

Cagliari, il tecnico capitolino Claudio Ranieri ha un ballottaggio in testa per la gara contro il Milan di Stefano Pioli

Il Cagliari viaggia deciso verso la partita dello stadio di San Siro, valida per la 36a e terzultima giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Oggi Tuttosport sottolinea che il tecnico capitolino Claudio Ranieri ha un ballottaggio in testa per la gara con il Milan. Contro la squadra di Stefano Pioli due giocatori si stanno contendendo una maglia dal primo minuto. Si tratta dei due attaccanti rossoblù Gianluca Lapadula ed Eldor Shomurodov. Al centro dell’attacco degli isolani c’è spazio per uno solo dei due e la decisione finale arriverà solo a ridosso del match. Sir Claudio li tiene entrambi in considerazione per il probitivo confronto del Meazza contro la formazione rossonera. Staremo a vedere per quale dei due preferirà optare l’allenatore di San Saba!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.