Cagliari, lavoro tattico in vista dell'Atalanta. Ancora out Castan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, lavoro tattico in vista dell’Atalanta. Ancora out Castan

Pubblicato

su

Prosegue la settimana che porta a Cagliari-Atalanta: la squadra rossoblù ha lavorato in particolar modo sulla parte tattica. Ancora terapie per Castan

Nel pomeriggio dell’udienza di Joao Pedro, chiamato di fronte al Tribunale Nazionale Antidoping e squalificato per sei mesi, il Cagliari ha proseguito a lavorare in vista dell’ultima delicata giornata di campionato. In una Sardegna Arena esaurita in ogni ordine di posto domenica (ore 18) arriverà l’Atalanta, ed i rossoblù non vogliono farsi trovare impreparati. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, la squadra di Lopez ha iniziato il ritiro che porta alla gara di domenica. Dopo una fase di attivazione, lo staff tecnico ha diviso la rosa in due gruppi: lavoro tattica per i difensori, palestra per centrocampisti ed attaccanti. Squadra poi riunita per dare vita a delle partitelle tattiche prima di chiudere la seduta con una partita a campo ridotto. Ancora terapie (e riposo) per Castan, che con tutta probabilità non sarà convocato per la gara contro la Dea.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.