Cagliari, tanti i rimpianti. Vincere è ora un dovere morale
Connettiti con noi

News

Cagliari, tanti i rimpianti. Vincere è ora un dovere morale

Pubblicato

su

Il Cagliari si appresta a vivere la settimana più delicata di tutta la stagione. Rimpianti, speranze, dovere morale

Il Cagliari si appresta a vivere il momento più delicato di tutta la stagione. Una giornata di riposo non sarà stata sufficiente per metabolizzare la brutta sconfitta e la brutta prestazione di domenica all’Unipol Domus eppure si deve alzare nuovamente la testa, ripartire, mettere nel mirino il Venezia e vincere per quella che L’Unione Sarda definisce una questione d’onore, un dovere morale.

Il quotidiano cagliaritano, nella sua edizione odierna, mette in luce quelli che sono stati gli evidenti errori commessi durante questo campionato: tanti, con il senno di poi, i rimpianti per le occasioni sprecate da inizio campionato a oggi, troppe le volte in cui la squadra è scesa in campo senza carattere, senza fiducia, rassegnata.

La speranza, però, c’è. Si chiama Venezia e lì «non si può lasciare niente di intentato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.