Cagliari, tanti i limiti della difesa. Si va alla ricerca del secondo clean sheet
Connettiti con noi

News

Cagliari, tanti i limiti della difesa. Si va alla ricerca del secondo clean sheet

Pubblicato

su

Il Cagliari è la seconda peggior difesa di questo campionato. Tanti i limiti della retroguardia rossoblù: lo conferma il solo clean sheet conquistato

Ancora poche giornate alla fine di un campionato che il Cagliari ha condotto in maniera più che altalenante, mettendo in evidenza tutti i limiti della squadra.

A preoccupare maggiormente Walter Mazzarri e l’intera società sono i numeri riguardanti la difesa: 61 i gol subiti, sintomo di una retroguardia a cui manca, evidentemente, compattezza, controllo, equilibrio, concentrazione e aggressività. A confermare l’andamento di un reparto ballerino anche il dato sui clean sheet: in una sola occasione, il 30 novembre contro il Verona, con Radunovic tra i pali, i rossoblù sono riusciti a mantenere la porta inviolata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.