Connettiti con noi

News

Cagliari, tanti dubbi su Pereiro: Liverani crede nel fantasista uruguaiano ma…

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani crede tanto in Gaston Pereiro, ma le prestazioni dell’uruguaiano non arrivano

Fabio Liverani e Gaston Pereiro, quasi come padre e figlio nel Cagliari. Il tecnico ha sempre detto di credere nell’uruguaiano e lo ha sempre mandato in campo nel pre campionato anche quando le giocate e la classe del giocatore restavano in ombra.

Dopo la gara contro il Cittadella lo stesso Liverani ha ammesso che la squadra non può permettersi un giocatore che vive di lampi da 10/15 minuti nell’arco dell’intera gara, e che Pereiro rappresenta il suo cruccio maggiore con cui parla ogni giorno per cercare di tirar fuori il genio dalla lampada. Come riporta L’Unione Sarda ora sarà da vedere se contro la Spal Liverani lo manderà ancora in campo oppure preferirà sfruttare i suoi lampi a gara in corso concedendoli quei minuti che riesce a fare al meglio come a Como ma, ad oggi, il Cagliari non può permettersi un ingaggio da 1,2 milioni di euro in panchina.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.