Connettiti con noi

News

Cagliari, tante soddisfazioni ma resta ancora una stagione maledetta

Pubblicato

su

La metamorfosi della squadra di Walter Mazzarri mette in evidenza tanti aspetti positivi senza dimenticare quelli negativi

Il Cagliari viaggia ancora sulle ali dell’entusiasmo dopo il pareggio contro il Napoli. L’Unione Sarda riporta l’idea di una stagione fatta di tante speranze e di tanti rimpianti. La formazione sarda ha dimostrato contro i partenopei l’ennesima prova di forza pazzesca. La percezione è quella di avere un’altra squadra, completamente differente dal girone d’andata, neo indelebile della stagione del Cagliari. 

Tuttavia, ad oggi i rossoblù sono finalmente una squadra, in tutto e per tutto. Un gruppo di giocatori in cui si combinano “beata gioventù, talento, gamba, organizzazione, solidarietà, spirito di sacrificio”. Con questi giocatori si immagina già un futuro che intriga. L’attuale stagione non è finita e deve ancora essere salvata. Un campionato, finora, maledetto e una salvezza da conquistare tutt’altro che scontata.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.