Cagliari, tante le questioni da risolvere. La lunga lista dei partenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, tante le questioni da risolvere. La lunga lista dei partenti

Pubblicato

su

Cagliari, tante questioni da risolvere. Il punto sui partenti all’indomani della retrocessione dei rossoblù

Il Cagliari, all’indomani della retrocessione, si trova costretto a dover riscrivere il proprio presente e il proprio futuro. La prima mossa della società sarà capire come impostare il calciomercato e su chi fare affidamento per la prossima stagione in Serie B. Sono almeno sei, riferisce La Nuova Sardegna, i giocatori destinati a dire addio alla maglia rossoblù.

I primi a fare le valigie saranno senza ombra di dubbio Kevin Strootman e Dalbert che torneranno per fine prestito rispettivamente all’Olympique Marsiglia e all’Inter. Nella lista dei partenti anche Keita e Nandez, alla ricerca di un nuovo club per proseguire la propria carriera e Matteo Lovato che farà ritorno all’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.