Cagliari, tanta concorrenza per una maglia da titolare: Liverani deve gestire questi giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tanta concorrenza per una maglia da titolare: Liverani deve gestire questi giocatori

Pubblicato

su

Il Cagliari è una delle rose più complete della Serie B al termine del mercato: Liverani dovrà gestire questi giocatori

La fine del calciomercato estivo h lanciato un verdetto particolarmente importante per il Cagliari di Fabio Liverani: questa squadra è completa. Ogni settore, se non è stato rivoluzionato, è stato puntellato con elementi di non poco conto. Sono arrivati tanti elementi in grado di portare personalità e talento fra le file della squadra rossoblù.

Come riportato dal Corriere dello Sport, questa situazione aumenterà il livello di concorrenza ma sarà fondamentale fare in modo che la troppa adrenalina non si tramuti in un boomerang nel gruppo. Sarà importante la figura di mister Liverani. Ci dovranno essere prese di posizione forti, al di là dei nomi, ma che siano lo specchio di una situazione disegnata dal rettangolo di gioco. Non sarà complicato gestire gli undici titolari, semmai le riserve mandate in panca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.