Cagliari, tabù Bentegodi: sesta gara consecutiva senza gol contro il Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, tabù Bentegodi: sesta gara consecutiva senza gol contro il Chievo

Pubblicato

su

La gara del Bentegodi contro il Chievo Verona rappresenta per il Cagliari un tabù che dura da anni. Tabù confermato dalla sconfitta della squadra di Rastelli nel pomeriggio di ieri.

I sardi, negli 11 precedenti in Serie A, non sono mai riusciti a vincere in veneto contro i gialloblù. Un record negativo che fa il paio con quello dei gol segnati: appena 4 in 11 gare. Non solo: la squadra rossoblù non buca la rete del Bentegodi, in gare contro il Chievo, dalla stagione 2009/10, quando Astori segnò in mischia il momentaneo 1-1 di una gara poi conclusasi 2-1 per gli scaligeri.

Da allora Chievo e Cagliari si sono sfidati al Bentegodi in sei occasioni, in cui i sardi non sono riusciti a segnare neanche una rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.