Cagliari, svolta tattica a centrocampo contro il Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, svolta tattica a centrocampo contro il Milan

Pubblicato

su

Il match fra isolani e milanesi sarà fondamentale per entrambe le squadre che sono in lotta per due importantissimi obiettivi stagionali

Cagliari contro Milan è il match-emblema di due lotte: salvezza contro scudetto. Come riporta La Nuova Sardegna, I dubbi del tecnico rossoblù Walter Mazzarri risiedono soprattutto nel reparto di centrocampo. La partita sarà certamente impostata sui piedi e le capacità tecniche di Razvan Marin. Il rumeno sarà sicuramente tra i convocati e i giocatori che scenderanno sul prato dell’Unipol Domus. Al numero 8 verrà richiesto di buttarsi a capofitto negli spazi creati di compagni di squadra e, soprattutto, di reparto. La domanda è: chi aprirà questi spazi in mezzo al campo?

Chi avrà questo delicato compito? Alessandro Deiola e Daniele Baselli sono un’opzione ma contro lo Spezia non hanno brillato. Alberto Grassi è un punto fermo mentre dalle fasce sono una certezza Dalbert e Raoul Bellanova. Se l’ex granata sta bene allora si ha una garanzia di qualità. Deiola “ringhia” sugli avversari, è generoso e corre tanto. Tutto dipende dall’impostazione che il tecnico di San Vincenzo darà ai suoi uomini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.