Cagliari, sviluppi offensivi in vista del Friburgo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sviluppi offensivi in vista del Friburgo

Pubblicato

su

Ultimo allenamento per il Cagliari di mister Maran in vista della doppia amichevole contro il Friburgo in programma per domani

Il centro sportivo di Asseminello stamani ha ospitato il Cagliari di Maran per l’ultimo allenamento in previsione della doppia amichevole di domani contro il Friburgo. Dopo una prima parte di attivazione con la palla, i rossoblù hanno proseguito il training con una serie di torelli, per poi dedicarsi alle prove degli sviluppi offensivi di squadra ed esercitazioni sui calci piazzati. In chiusura una partitella. Parzialmente in gruppo Fabrizio Cacciatore, hanno svolto un lavoro personalizzato Lucas Castro e Kiril Despodov. Questo pomeriggio gli isolani partiranno alla volta della Germania. I match di sabato verranno trasmessi in diretta streaming sui canali ufficiali del club. La prima gara verrà giocata alle 14, la seconda alle 17:30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.