Cagliari, sviluppi offensivi anti SPAL. Joao Pedro in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, sviluppi offensivi anti SPAL. Joao Pedro in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari di mister Maran che si prepara ad affrontare la SPAL. Personalizzato per Cacciatore, Lykogiannis e Mattiello

Nuova mattina di allenamento sul prato verde di Asseminello per il Cagliari di mister Maran che, domenica alla Sardegna Arena (ore 15), affronterà la SPAL. Dopo l’attivazione iniziale, la squadra ha svolto esercitazioni di tecnica a coppie, per poi passare alla tattica, con esercizi su sviluppi offensivi didattici prima con l’utilizzo delle sagome e poi contro la formazione Primavera. I rossoblù hanno terminato il training con una partitella a 70 metri. Hanno preso regolarmente parte alla seduta con il gruppi Joao Pedro, Klavan e Rog; mentre continua il personalizzato per Cacciatore, Lykogiannis e Mattiello. Oggi presenti nuovamente anche tutti i nazionali. Dopo Pellegrini e Ionita, anche Olsen e Walukiewicz si sono riaggregati ai compagni. Ultimo a rientrare Nandez, impegnato in un lavoro defaticante. Domani mattina si replica, è in programma un’altra sessione.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.