Connettiti con noi

News

Cagliari, suonano i campanelli d’allarme: ma il tempo c’è

Pubblicato

su

La Nuova Sardegna nell’edizione odierna ha analizzato il mezzo passo falso del Cagliari nell’esordio in campionato contro il Como

La Nuova Sardegna nell’edizione odierna ha analizzato il mezzo passo falso del Cagliari nell’esordio in campionato contro il Como evidenziando i primi segnali d’allarme da non trascurare.

In primis, secondo il quotidiano sassarese, la squadra è apparsa ricca di potenziale e poco amalgamata, insomma tanto lavoro da fare per Liverani. La Rosa invece presenta delle chiare mancanze: un terzino sinistro che possa permettere a Carboni di crescere, un centrale difensivo e un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Viola.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.