Il Cagliari sulle tracce di Dimitri Bisoli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Cagliari sulle tracce di Dimitri Bisoli

Pubblicato

su

Il club rossoblù pensa al centrocampista del Brescia. Il 22enne Bisoli è figlio dell’ex rossoblù Pierpaolo

Protagonista all’esordio nel campionato cadetto con la maglia del Brescia, Dimitri Bisoli ha attirato a suon di grandi prestazioni le attenzioni della Serie A. Ci pensa il Genoa, che pochi giorni fa ha definito proprio con le Rondinelle l’operazione che ha portato in Liguria l’attaccante Leonardo Morosini. L’estate scorsa il Brescia prelevò il centrocampista in prestito con diritto di riscatto dalla Fidelis Andria e ora punta a tenerlo anche per la seconda parte della stagione. La cessione di Bisoli potrebbe dunque essere rimandata a giugno.
ANCHE IL CAGLIARI SUL FIGLIO D’ARTE – Il nome del 22enne, come si legge su Alfredopedulla.com, sarebbe inoltre finito sul taccuino estivo del ds del Cagliari Stefano Capozucca. Figlio di Pierpaolo, ex centrocampista e allenatore rossoblù, Bisoli è nato in Sardegna. Per il classe ’94 si tratterebbe di un ritorno sull’isola: nel 2010 Dimitri ha infatti vestito la maglia della Primavera del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.