Cagliari Sudtirol, la Unipol Domus va verso il tutto esaurito per sabato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, la Unipol Domus va verso il tutto esaurito per sabato

Pubblicato

su

Cagliari Sudtirol, la Unipol Domus si sta preparando a condurre la squadra di Claudio Ranieri alla conquista dei tre punti

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dalla ostica e fondamentale partita della Unipol Domus contro il Sudtirol del grande ex Pierpaolo Bisoli, il quale sta allenando la formazione rivelazione del campionato di serie BKT 2022-2023. La giornata di ieri è stata quella che ha condotto agli oltre 14.000 presenze assicurate tra abbonamenti e singoli tagliandi e, come riporta l’edizione odierna de L’Unione Sarda, si va verso il tutto esaurito della casa dei sardi. In caso si dovesse verificare si tratterebbe del secondo della gestione del tecnico capitolino, il primo si è verificato nel giorno del (ri)esordio contro il Como.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.