Cagliari Sudtirol, la Unipol Domus va verso il sold out: siamo a quota 14 mila - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, la Unipol Domus va verso il sold out: siamo a quota 14 mila

Pubblicato

su

Cagliari Sudtirol, come chiesto da mister Claudio Ranieri la Unipol Domus si sta riempiendo per spingere i giocatori rossoblù

Nelle ultime uscite pubbliche il tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri ha chiesto che, contro il Sudtirol, la tifoseria sarda si rechi in massa alla Unipol Domus per sostenere capitan Leonardo Pavoletti e compagni. Il Cagliari giocherà contro la squadra dell’ex Pierpaolo Bisoli sabato 1 aprile alle ore 14, per uno scontro diretto fondamentale ai fini di un buon posizionamento nella zona play off.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta le cifre della prevendita dei biglietti per accedere alla casa dei sardi, le quali ci riferiscono di 14 mila presenze già assicurate ad una settimana dalla partita della 31a giornata del campionato di serie B. Tutto ciò con le sole modalità di acquisto legate alle ricevitorie autorizzate e alla prevendita online dato che il ticket service di Piazza L’Unione Sarda aprirà solo da lunedì. L’entusiasmo di chi ama la squadra del capoluogo sta portando verso un tutto esaurito per dare supporto alla banda di Sir Claudio in questo momento cruciale della stagione 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.