Cagliari Sudtirol, la Domus si prepara: 1500 biglietti venduti nel primo giorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Sudtirol, la Domus si prepara: 1500 biglietti venduti nel primo giorno

Pubblicato

su

Cagliari Sudtirol, per la sfida contro la squadra di Pierpaolo Bisoli la Unipol Domus si prepara a riempirsi a dismisura

Oggi la formazione di Claudio Ranieri tornerà a calcare di campi di Asseminello in vista della prossima sfida di campionato, la 31a giornata vedrà arrivare in Sardegna la rivelazione Sudtirol dell’ex rossoblù Pierpaolo Bisoli (non sarà in panchina poichè squalificato). Il Cagliari avrà bisogno di tutto il sostegno dei propri tifosi per cercare di battere la formazione altoatesina e per questo sono state rilasciate delle promozioni speciali oltre a dei prezzi contenuti per l’accesso alla Unipol Domus. L’edizione odierna de il Corriere dello Sport riporta che nel primo giorno disponibile sono stati staccati 1.500 tagliandi per accedere nella casa dei sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.