Cagliari subito in campo: tanti acciaccati in difesa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari subito in campo: tanti acciaccati in difesa

Pubblicato

su

Nuovo allenamento per il Cagliari all’indomani del pareggio di Bologna. Walter Zenga alle prese con tanti dubbi, l’infermeria è affollata

Forse vale la pena di iniziare dall’infermeria, affollata soprattutto da difensori: il Cagliari che inizia a preparare la sfida all’Atalanta ha qualche evidente cerotto. Zenga valuta con attenzione la situazione degli acciaccati Ceppitelli e Walukiewicz, che hanno alzato bandiera bianca a Bologna per via di fastidi muscolari. Meno urgente la condizione di Pellegrini, alle prese con una contusione alla caviglia ma comunque squalificato per domenica. Sempre out Pereiro, in permesso per la scomparsa del papà. Hanno invece lavorato in differenziato Klavan, Oliva e Birsa.

L’ALLENAMENTO – La seduta di oggi, come ormai consuetudine dovuta ai ritmi del calendario, ha visto il gruppo diviso fra i giocatori che hanno accumulato più minutaggio ieri e tutti gli altri. I primi si sono dedicati al lavoro di scarico in palestra, gli altri sono scesi in campo per una serie di partitelle ad alta intensità su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.