Cagliari, subito in campo dopo la Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, subito in campo dopo la Coppa Italia

Pubblicato

su

Stamani il Cagliari ha svolto la prima seduta di allenamento in vista della gara di domenica 20 gennaio alla Sardegna Arena contro l’Empoli

Niente pause post Coppa Italia per il Cagliari di mister Maran. Il tempo stringe e domenica 20 gennaio si torna in campo (Sardegna Arena ore 18) contro l’Empoli per la prima gara del girone di ritorno del campionato di Serie A. Stamattina i rossoblù si sono ritrovati al centro sportivo di Asseminello per una nuova seduta di allenamento in preparazione della ventesima giornata. I giocatori maggiormente impegnati ieri nella sfida di Coppa Italia hanno svolto lavoro di recupero e scarico. Per tutti gli altri il programma ha previsto attivazione a secco ed esercizi di tecnica. La parte centrale del training è stata dedicata al possesso palla con porticine e sponde. In chiusura partita a campo ridotto. Esercitazione a parte per Sau colto da un affaticamento muscolare, Pisacane fermato ieri da un attacco febbrile, Cerri e Klavan. Quest’ultimo prosegue con la sua tabella di recupero. Mattinata di riposo invece per Pavoletti che ieri ha lasciato il campo al 67′ per una contusione al ginocchio destro. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.