Cagliari subito in campo. Parzialmente in gruppo Faragò, personalizzato per Godin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari subito in campo. Parzialmente in gruppo Faragò, personalizzato per Godin

Pubblicato

su

Dopo l’amaro pareggio all’Unipol Domus contro la Salernitana, il Cagliari scende nuovamente in campo. Preparazione in vista del match con il Verona

È cominciata subito la preparazione alla prossima sfida di campionato: il Cagliari si è allenato oggi al Centro sportivo di Assemini in vista del match contro l’Hellas Verona,  in programma allo stadio “Bentegodi” martedì 30 alle 20.45.

Due i gruppi di lavoro nella seduta odierna: i calciatori con più minutaggio nella gara di ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico in palestra. Per gli altri la sessione è iniziata in campo con un’attivazione con palla: a seguire serie di esercitazioni tecniche finalizzate alla conclusione a rete. Per chiudere, una partitella giocata su spazi ridotti.

Parzialmente con il gruppo Paolo Faragò, lavori personalizzati per Diego Godin; a riposo Alberto Grassi (gastroenterite).

Nuovo allenamento fissato per domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.