Cagliari subito a lavoro. Personalizzato per Nandez, Ceppitelli a riposo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari subito a lavoro. Personalizzato per Nandez, Ceppitelli a riposo

Pubblicato

su

Il Cagliari non può permettersi di rilassarsi. La squadra è tornata ad allenarsi in vista del match di Coppa Italia contro il Cittadella

Il Cagliari si è allenato oggi al Centro sportivo di Assemini in vista dei prossimi due impegni ufficiali, in programma entrambi all’Unipol Domus. Mercoledì 15 i rossoblù scenderanno in campo per i Sedicesimi di Finale di Coppa Italia contro il Cittadella; sabato sera sarà la volta della sfida di campionato con l’Udinese.

Due gruppi di lavoro hanno caratterizzato la seduta odierna: i calciatori più impiegati in gara ieri sera hanno svolto una sessione di defaticante in palestra; per gli altri esercizi di attivazione e esercitazione atletiche; tecnica e conclusioni a rete.

Lavori personalizzati per Nahitan Nandez; a riposo Luca Ceppitelli. Riccardo Ladinetti ha proseguito la sua tabella di riatletizzazione.

Un nuovo allenamento è stato fissato per domani, martedì 14, al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.