Cagliari Strootman, il progetto è naufragato? L'analisi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Strootman, il progetto è naufragato? L’analisi

Pubblicato

su

Il centrocampista olandese manca dai campi della Serie A da novembre. Se il campionato finisse oggi, il progetto Strootman avrebbe deluso

Il Cagliari del presidente Giulini ci ha abituato a colpi in pompa magna, in grado di attirare nuovi abbonamenti ed entusiasmo ma non tutti gli acquisti sono riusciti a dare i riscontri sperati sul campo. Uno di questi è il centrocampista olandese Kevin Strootman.

L’ex Roma manca dai campi della Serie A da novembre 2021 e la sua prima parte di stagione era stata tutt’altro che irresistibile. Il promettente inizio di 2022 affidato alle ambizioni e alla grinta dei giovani calciatori rossoblú potrebbe rappresentare una importante lezione a cui attingere per il futuro: meno calciatori dal passato glorioso e più giovani desiderosi di emergere e raggiungere le coppe europee. Magari con la casacca rossoblú addosso. Il campionato non è finito e al momento non è escluso che Strootman possa tornare ed essere finalmente decisivo, nella delicata corsa alla salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.