Cagliari, stringi i denti: Mazzarri in emergenza contro la Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, stringi i denti: Mazzarri in emergenza contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cagliari è chiamato ad una sfida molto complicata contro la Sampdoria: Mazzarri dovrà fare a meno di numerosi giocatori

Il Corriere dello Sport nel numero odierno, ha fatto il punto sulla situazione del Cagliari, analizzando gli spunti provenienti dalla conferenza stampa di Walter Mazzarri. Per il Cagliari saranno 180 minuti fondamentali, che i rossoblù dovranno disputare in piena emergenza: l’allenatore livornese dovrà fare a meno di Godin, Oliva e Caceres e, causa Covid, di Nandez e del vice allenatore Bellucci. In attesa dei rinforzi tanto attesi, il Cagliari dovrà fare giocoforza di necessità virtù, stringere i denti e portare via da Marassi i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.