Cagliari, oggi c'è lo Strasburgo: modulo, obbiettivi e dubbi di mister Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, oggi c’è lo Strasburgo: modulo, obbiettivi e dubbi di mister Liverani

Pubblicato

su

Il Cagliari affronta oggi in amichevole lo Strasburgo: fischio d’inizio alle 19:30. Modulo, obbiettivi e dubbi di Liverani

Oggi sarà il primo vero test match per il nuovo Cagliari targato Fabio Liverani che incontrerà lo Strasburgo, formazione di Ligue1 già in clima campionato dove tra due settimane incontrerà il Monaco nella prima giornata della stagione.

Come riporta L’Unione Sarda gli obbiettivi di mister Liverani saranno quelli di capire la tenuta atletica della sua squadra ad una settimana dal match di Coppa Italia contro il Perugia, inoltre riscontrare il livello di fluidità di manovra e fase difensiva avendo davanti un avversario di livello superiore. La scelta del modulo dovrebbe essere sempre sul 4-3-3 che potrebbe subire la variante 4-3-1-2 qualora si decidesse di provare subito il nuovo acquisto Lapadula affianco a Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.