Cagliari steso dalla macchina Verona. Una prestazione difettosa
Connettiti con noi

News

Cagliari steso dalla macchina Verona. Una prestazione difettosa

Pubblicato

su

La macchina Verona aha steso un Cagliari inerme, incapace di reagire alle incursione degli attaccanti gialloblù. Sfortuna ma tanti errori

La sfida di ieri pomeriggio con la macchina da guerra Verona mette nei guai un Cagliari che evidenzia con le sue prestazioni i tanti limiti tecnici, tattici e caratteriali del gruppo.

Tanti gli errori compiuti in un match che per i rossoblù avrebbe dovuto rappresentare un’ancora di salvezza e che invece fa pensare al peggio. La partita non era delle più facili, lo si sapeva con largo anticipo ma la squadra di Mazzarri, passata in svantaggio al 7′ non è riuscita a reagire con aggressività nonostante le poche occasioni create. Un primo fattore da correggere, insieme a tanti altri elencati da La Gazzetta dello Sport, come la confusione dilagante in tutti i reparti, il fatto di aver affrontato il Cholito e compagni alla pari, i cambi che non hanno dato gli effetti e i cambiamenti desiderati, gli svarioni della difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.